Servoazionamento IP 20 serie AKD, progettato con versatilità, comunicazione, potenza e larghezza di banda utili a realizzare una resa superiore, una maggiore precisione e funzionalità.
Servoazionamento IP 20 serie AKD, progettato con versatilità, comunicazione, potenza e larghezza di banda utili a realizzare una resa superiore, una maggiore precisione e funzionalità. Protocollo Ethercat veloce, funzionale, flessibile e facile da integrare in qualsiasi applicazione. Messa in servizio plug and play per accedere istantaneamente e senza interruzione a qualsiasi componente della macchina. Ingombro ridotto, comunicazione e livelli di potenza di massima qualità. Fino a 48A 400V
Servoazionamento IP20 serie AKD2G, con tecnologia sia monoasse che biasse con efficienza energetica e densità di potenza tra le migliori del settore. I/O espandibili (mantenendo invariate le dimensioni) e memoria rimovibile, STO a doppio canale, funzioni evolute di sicurezza integrate su bus di campo. Display grafico a colori per indicazione degli stati di attivazione/disattivazione, modalità di esercizio o rilevazione errori. Questo servoazionamento è ottimizzato per servomotore AKM2G e AKM a connettore singolo (con o senza freno) ed è caratterizzato da un cablaggio ridotto grazie alla tecnologia a cavo singolo ibrido. Bus di campo standard Ethercat e CanOpen, funzionalità di sicurezza evolute con Ethercat FsoE. Ora disponibile anche con comunicazione Profinet IRT sincrona profilo Profidrive per piena integrazione in TIA Portal e comunicazione Ethernet IP CIP Sync.