Panel PC industriali di nuova generazione per applicazioni industriali complesse nell'industria 4.0 e IoT.
Le applicazioni nel settore della logistica e dei veicoli automatici richiedono PC sempre più performanti per poter gestire una mole di dati importanti di produzione , stabilità dei sistemi unita ad affidabilità ed efficienza , un’eccellente connettività; APLEX propone la serie di PC industriali VIPAC ampliabili ed espandibili , la concezione modulare di questi Panel PC permette di fornire una soluzione per sistemi a media ed alta complessità, con una ricca dotazione I/O ed espansioni tra cui per esempio lettore RFID frontale, opzioni 4G e WiFi.
Determinati sistemi di automazione industriale richiedono più memorizzazione dei dati, devono essere più intuitivi e in grado di comunicare tra loro con standard aperti. Questa serie di Panel PC APLEX sono alimentati da processori di ultima generazione ad altissime prestazioni per requisiti industriali particolarmente esigenti e complessi. Ideali per l’utilizzo come controller di automazione di fabbrica per applicazioni nell’industria 4.0 e IoT.
Le cornici sono realizzate in alluminio con un design molto sottile, con monitor ad altissima risoluzione (full HD) e schermi a superficie antigraffio. Su richiesta il frontale può essere fornito in acciaio inox AISI 304/316 e grado di protezione IP69K. Schermi touch resistivi, capacitivi o senza touch screen.
La dotazione di serie, comunque completa, può essere integrata con moduli opzionali, slot di espansione, opzioni 4G e WiFi/BT.
Produttività
Un solo sistema ad alte prestazioni per l’elaborazione, il trasferimento dei dati e della risposta del sistema di controllo del movimento, ispezione visiva e monitoraggio.
Integrazione
Facile integrazione delle applicazioni per funzioni e domini diversi tra azionamento di base e sistemi di controllo avanzati
Connessione
Comunicazione veloce tra programmazione e apparecchiature informatiche
Flessibilità
Hardware, prestazioni e capacità di archiviazione espandibili
Controllo
Sistema di controllo da remoto estremamente avanzato (supervisione, acquisizione, elaborazione e visualizzazione dati)
Specifiche tecniche