Inverter INVT innovativo per applicazioni che necessitano di un’architettura multi-drives con DC Bus comune. Ingombri più ridotti, - 30% rispetto a soluzione tradizionale stand alone, e risparmio energetico, più del 30% rispetto agli inverter tradizionali.
Convertitori di frequenza modulari tra i più compatti sul mercato. Moduli alimentatore da 45 kW, 160 kW e 355 kW e moduli Inverter uguali per altezza con potenze da 1,5kW a 75 kW con diversa larghezza estremamente compatti (da 50 mm fino a 7,5kW , 100 mm fino a 37kW, 200 mm fino a 75kW). Ideali dove è richiesto un accurato controllo ad alte prestazioni in anello aperto e chiuso e una condivisione del DC Bus quali macchine per converting o carta, linee per lamiera, avvolgitori-svolgitori, film plastico e similari.
- tecnologia multidrive
- riduzione degli ingombri del 30%
- risparmio energetico almeno del 30% rispetto ad un inverter tradizionale grazie alla condivisione dell’energia sul DC Bus
- arresto in sicurezza STO Sil 3 e filtro EMC integrato
- utilizzo di un'unica opzione card BUS nell'alimentatore e non nei singoli inverter
- protezione con fusibili sul DC Bus integrata
- PBC tropicalizzati
- Fault derating ovvero per le unità installate in parallelo in caso di guasto di un modulo inverter, il sistema può continuare a funzionare con derating di potenza
L’inverter può controllare motori sincroni PM e asincroni; può operare in modalità di controllo velocità, coppia e posizione. Inoltre, l’esclusivo algoritmo di controllo a corrente reattiva permette il comando in parallelo di più motori sincroni alla medesima frequenza.
Tutte le caratteristiche degli Inverter INVT GD600 sono consultabili scaricando il pdf ( vedi pdf ››)