I/O remoti serie cMT-iR, eccellenti prestazioni di velocità nel tempo ciclo, anche inferiori a 1ms per alcuni moduli digitali, con l’utilizzo dell’I-BUS interno proprietario.
Integrazione, flessibilità, velocità
La gamma di I/O remoti cMT-iR è stata sviluppata da Weintek per integrarsi perfettamente con la famiglia di HMI cMT-3000 ma può essere tranquillamente utilizzata con qualsiasi PLC/controller di terze parti compatibile con sistemi di comunicazione Ethernet Modbus TCP, CANopen e EtherCAT (novità). Le eccellenti prestazioni di velocità nel tempo ciclo (inferiore a 1ms per alcuni moduli digitali) sono ottenibili grazie all’utilizzo di un bus interno proprietario denominato I-BUS.
Ampiezza di gamma, configurazione, nessuna gestione a livello PLC
I moduli analogici e di temperatura sono totalmente configurabili e la scalatura del segnale può essere definita direttamente nel modulo, eliminando quindi la gestione a livello PLC. Un filtro regolabile garantisce una migliore accuratezza anche in presenza di disturbi. Il tempo di conversione di un modulo analogico cMT-iR è di soli 2ms e può scendere a 50us in caso di utilizzo di un singolo canale.
Altre caratteristiche