I servomotori brushless Kollmorgen sono prodotti che possono garantire alte prestazioni, minimi ingombri, vantare caratteristiche tecniche di alto livello. Sono progettati e costruiti con le migliori tecnologie.
- 2G Motion System
- Servomotore AKM2G
- Servomotori sincroni AKM
- Serie Stainless Steel AKMH
- Servomotori DBL e DBK
2G Motion System, sfrutta al massimo il potenziale di prestazioni dei servomotori: densità di potenza e controllo mai raggiunti prima, una coppia maggiore, una configurazione compatta per facilitare l’installazione. Per macchine che devono integrare funzioni avanzate di SafeMotion.
Servomotore AKM2G, l’ultima evoluzione della prestigiosa famiglia di motori AKM con coppie ancora più incrementate fino 30% senza aumentare il peso e le dimensioni del motore, le migliori performance motoristiche sul mercato dei motori brushless per automazione high demanding.
Servomotori sincroni AKM, un’ampia possibilità di scelta per una gamma di servosistemi standard dall’eccezionale densità di coppia e precisione. Abbinamento perfetto con la maggior parte dei servoazionamenti Kollmorgen.
8 Dimensioni, 28 combinazioni di telaio/statore, velocità fino a 8.000 giri/min, avvolgimenti da 75 a 480 V CA e conformità cURus, CE, certificazione UL, RoHS.
Serie Stainless Steel AKMH, costruita in acciaio inossidabile 316L, grado di protezione IP69K, facili da pulire e resistenti alla corrosione. Ideali per l’industria del Food, Beverage & Pharma per garantire igienicità e sanificazione delle macchine impianti e safety di prodotto.
6 diametri disponibili, grado di protezione IP69. Velocità 6000/8000 giri/min.
Servomotori DBL e DBK; Fuori produzione, sono comunque disponibili per ricambistica.