PRODOTTI

Software

Software innovativi per programmare ogni parte della macchina, dai servoazionamenti alla coordinazione automatizzata degli assi, all’interfaccia uomo-macchina (HMI).  
 

Programmazione Motion Control
Motion Control significa movimenti più rapidi e precisi, più sicurezza, più efficienza e produttività della macchina, minore manutenzione. Programmare con efficacia i movimenti macchina, in estrema pratica, significa farla lavora di più e meglio.
Kollemorgen propone due soluzioni di programmazione:

Pipe Network, che si integra perfettamente con l’ambiente di sviluppo Kollmorgen Automation Suite e crea un supporto di programmazione grafico con blocchi di Motion Control pretestati e con funzionalità “drag-and-drop” che riducono notevolmente i tempi di progettazione da settimane a poche ore. Consente un incremento della produttività del 25% e oltre.
I progettisti possono semplicemente trascianre le icone nel punto desiderato per creare una rappresentazione visiva dei componenti di movimento della macchina e delle correlazioni esistenti. 

PLC Open for Motion, per dare ai progettisti la possibilità di programmare in un ambiente familiare che sfrutta le risorse di progettazione esistenti. Basato sullo standard IEC 61131-3, questo metodo di programmazione è strutturato per creare applicazioni di movimento indipendenti dall'hardware, interoperabili e scalabili in funzione di diverse soluzioni ed architetture di controllo.

MAGGIORI INFORMAZIONE  ››

 

Kollmorgen Automation Suite
Un kit di stumenti graficicompleto per la programmazione PLC con supporto per tutti i linguaggi di programmazione IEC 61131-3. Il kit è integrato con le funzionalità di programmazione del movimento, setup e configurazione hardware, collaudo e debugging, sviluppo HMI, setup di rete e altri strumenti di sviluppo. Un unico pacchetto software da studiare ed utilizzare e un unico file di programmazione e configurazione da sottoporre a manutenzione.

Ambiente di programmazione grafica “drag-and-drop”, funzionalità di autoriconoscimento, per i controller, dispositivi I/O, azionamenti, motori e altri componenti hardware dell’ambienti di sviluppo Kollmorgen.  Molto interessante la possibilità di simulazione e sviluppo off-line che consente di creare e collaudare le soluzioni senza utilizzare l’hardware target né compromettere la sicurezza dei componenti fisici.

MAGGIORI INFORMAZIONE  ››

 

 

Chiedi un preventivo: info@mengolisrl.it