HMI cMT- 3000X e cMT-2008X con PLC integrato

Serie cMT, potenza e innovazione nell’HMI, nell’IoT e nella gestione logica

Serie cMT-3000X e cMT-2008X con teleassistenza EasyAccess, funzioni Industria 4.0 e PLC opzionale Codesys, soluzioni di controllo e monitoraggio totali. L’industria del futuro è già possibile oggi.

Il vertice dell’innovazione tecnologica

I dispositivi della serie cMT-3000X e cMT-2008X sono una soluzione innovativa e molto potente per gestire macchine o impianti industriali non solo per la parte HMI ma anche per un’integrazione Industria 4.0. Per la parte PLC, utilizza la piattaforma di programmazione Codesys (opzionale) e I/O remoti della serie cMT-iR.

HMI cMT-3000 con PLC integrato


La nuovissima serie cMT-2008X

Già pronta per la sua distribuzione in Italia, è disponibile  nei formati da 7", 10", 15" e 15,6"e si candida per diventare la piattaforma globale HMI standard di WEINTEK per l'ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

Utilizza la stessa piattaforma hardware della Top di gamma cMT-3000X basata su architettura QUAD CORE con ampia dotazione di memoria Flash e RAM.

Caratteristiche della nuova serie cMT-2008X:
- processori Quad Core 1.6 Ghz per la gestione indipendente dei processi HMI e PLC
- ampia memoria Flash 4GB e RAM 1GB
- architettura basata su sistema decentralizzato Client/Server 
- teleassistenza Easy Access 2.0 (opzionale)
- funzionalità PLC Codesys (opzionale)

 

Una famiglia articolata per la serie cMT-3000X
Sei modelli per grandezze da 7” a 15.6” con microprocessori di elevatissime prestazioni e ampia dotazione di memoria Flash e RAM. Sono anche Server di un sistema basato sulla famosa architettura cMT. L’app cMT Viewer consente di decentralizzare l’HMI su dispositivi mobili e/o PC per la massima flessibilità di accesso.

Architettura Dual/Quad core
L’architettura Dual/Quad core  della CPU permette di separare l’esecuzione dei task HMI da quelli PLC gestendo le priorità di esecuzione dei singoli processi. Alcuni modelli offrono un display IPS ad elevatissima definizione e contrasto. Il touch screen può essere di tipo resistivo o capacitivo.

Pacchetto Industria 4.0 completo con funzioni OPC UA (Server/Client), MQTT, integrazione database MSSQL e MYSQL e Teleassistenza EasyAccess 2.0

Altre caratteristiche

  • Processori dual core da 1GHz  o quad core 1.6 GHz (versioni X) per la gestione indipendente dei processi HMI e PLC
  • Ampia memoria Flash 4GB e RAM 1GB
  • Architettura basata su sistema decentralizzato Client/Server
  • Funzionalità PLC Codesys (opzione)
  • Porte Ethernet e CANopen gestite direttamente dal task Codesys e indipendenti dai processi HMI
  • OS realtime del PLC indipendente dai processi HMI (il PLC è in grado di funzionare anche con un eventuale crash del HMI)

tabella Serie cMT-3000 Weintek

Chiedi un preventivo: info@mengolisrl.it