« Torna indietro

Nuovo encoder assoluto Profinet con profile Profidrive per i sistemi di motion

Encoder per l’industria 4.0? Connettività, diagnostica, adattabilità, identificazione. Sono i requisiti di questa serie di encoder intelligenti che Kübler ha recentemente introdotto sul mercato.


L’encoder multigiro Sendix F58 è un encoder ottico ad alta risoluzione brevettato con interfaccia di azionamento PROFIdrive.

Ideale per applicazioni nell’industria 4.0 e IoT perché oltre alla misura e alla trasmissione dei valori di misurazione, alla trasmissione di corrente, ai segnali e ai dati, fornisce ulteriori funzionalità per l’interconnessione e per la raccolta o trasmissione di altre informazioni supplementari.

Plus:

- Connettività, ovvero capacità di comunicare o interconnettere informazioni con interfacce aggiuntive come OPC-UA o con comunicazione Industrial Ethernet o con interfacce digitali come BiSS o SCs open link

- Identificazione, ovvero la capacità di trasmettere informazioni tecniche attraverso una scheda o targhetta elettronica o informazioni richieste per l’Asset Management

- Diagnostica, ovvero stato del prodotto e dei sensori integrati

- Adattabilità, ovvero la possibilità di modificare i parametri durante il funzionamento o di eliminare errori di misurazione con l’elaborazione digitale del segnale, piuttosto che l’aggiornamento del software in ogni momento.

 

Tutte le caratteristiche e le misure degli encoder sono consultabili
scaricando il pdf della scheda tecnica  F5868 F5888 Profinet - EN
  (entra ››)

Chiedi più informazioni: info@mengolisrl.it

 


 Leggi anche:
Slip rings Kübler SR160P per applicazioni robotiche. »
APLEX Technology Inc. Performance per Internet of Things Industry 4.0 »

Industrial computing MODUS. Solo per applicazioni industriali. »
La rivoluzione del 2G Motion System »